US Catanzaro: a febbraio una doppia sfida in casa

Stadio Ceravolo, Us Catanzaro
Stadio Ceravolo, Us Catanzaro

Il mese di gennaio per la squadra giallorossa e per i suoi tifosi non è poi così spumeggiante anche perché in casa si è giocato solo una volta.
Da febbraio in poi la musica cambia, infatti già dal primo giorno del mese abbiamo un appuntamento in programma. Ma andiamo a conoscere meglio le prossime sfide dei giallorossi in casa al Ceravolo davanti al proprio pubblico.

Gennaio tra alti e bassi

Il campionato è ripartito, con i soliti alti e bassi. Il gioco c’è ma le vittorie stentano ad arrivare, il mister sta cercando di ritrovare la quadra per fare girare al meglio questa squadra. Bisogna sicuramente ripartire dal suo capitano Iemmello capace di regalare ancora tanti gol ed entusiasmo alla sua città del cuore, anche se proprio lui non è stato determinante nell’avvio del 2025, poco cinico sotto porta quando la squadra ne aveva proprio necessità. Bisogna ripartire dal pubblico sempre presente alle sfide vicine e lontane, dall’entusiasmo e dalla grinte degli ultimi indimenticabili anni.

Catanzaro vs Cesena

Il primo giorno di febbraio i giallorossi al Ceravolo incontreranno il Cesena. La gara inizierà alle 15:00. La sfida sarà come sempre dura, ma la squadra diretta da mister Caserta è pronta a tutto pur di far bene davanti al suo pubblico. Il Cesena ha gli stessi punti del Catanzaro, e ha voglia di tirar fuori i denti e le unghie. I giallorossi davanti al proprio pubblico invece vogliono regalare tante soddisfazioni, senza dimenticare che l’obiettivo della stagione rimane sempre e comunque la salvezza.

Catanzaro vs Cittadella

Una altra gara tutta da vivere che si svolgerà il giorno della Festa degli innamorati, il 14 febbraio.
La gara inizierà alle 20:30. Una volta si andava durante il giorno di San Valentino con la fidanzata al cinema, adesso tutti al Ceravolo, anche perchè le fidanzate e le mogli portano bene.