Catanzaro sconfigge il Sambiase 5-2 in un’amichevole ad alto ritmo al Ceravolo

Us Catanzaro, Catanzaro Calcio
Us Catanzaro

Catanzaro-Sambiase 5-2: 7′ Donnarumma Rig. (Cz), 18′ Abayan (Sam), 20′ Sounas (Cz), 28′ Biasci (Cz), 45′ Donnarumma (Cz), 65’ Iemmello (Cz) 69’, Espinar (Sam)

Nel pomeriggio di oggi, allo stadio Nicola Ceravolo, si è disputata un’amichevole tra il Catanzaro e il Sambiase, la formazione capolista nel campionato calabrese di Eccellenza. Il match è terminato con la vittoria per 5-2 a favore della squadra allenata da Vincenzo Vivarini, un utile test per le Aquile in vista del prossimo incontro contro il Parma, previsto per lunedì 1 aprile.

Con una cornice di 1500 spettatori, il divario tecnico tra le due squadre si è manifestato fin dal primo tempo, che si è chiuso sul punteggio di 4-1 a favore del Catanzaro. Dopo il vantaggio ottenuto su rigore da Donnarumma, gli ospiti hanno pareggiato con Abayan. Successivamente, sono arrivate le reti di Sounas, Biasci e nuovamente Donnarumma.

La ripresa ha visto sei cambi da parte del Catanzaro, che ha schierato diversi giocatori poco impiegati durante il campionato. Il risultato finale di 5-2 è stato stabilito dalle reti di Iemmello per i padroni di casa e di Espinar per gli ospiti.

Al triplice fischio, la gioia dei tifosi è stata palpabile, con un centinaio di bambini che hanno invaso il terreno di gioco alla ricerca dell’abbraccio dei propri beniamini. Non hanno preso parte all’amichevole Ghion, D’Andrea e Brighenti per infortunio, mentre Verna è stato tenuto a riposo. Ambrosino, invece, si trova in ritiro con l’Under 21, che martedì affronterà la Turchia.

Biglietti per la prossima trasferta in prevendita dal 22 marzo

Sono in vendita da ieri, venerdì 22 marzo alle ore 10, i biglietti per la gara Parma-Catanzaro, in programma per lunedì 1 aprile, alle ore 15, allo stadio “Ennio Tardini”. I titoli di ingresso possono essere acquistati sul circuito Ticketone (sia online che nei punti vendita) fino alle ore 19 di domenica 31 marzo al prezzo di 15 Euro (Intero) e 5 Euro (Ridotto Under 14), senza alcuna limitazione. Per il settore ospiti, al momento dell’inizio della prevendita, erano disponibili 1.852 posti.

LEGGI ANCHE: US. Catanzaro: 8 partite prima dei play-off