Al Gaetano Bonolis di Teramo, il Catanzaro affronterà la squadra locale domenica prossima in uno scontro alquanto importante in chiave griglia Play-Off.
Infatti il Teramo è sesto in classifica con 38 punti – sei meno dei giallorossi – e quindi sarà fondamentale per gli uomini di Calabro non perdere la trebisonda, come le è capitato nelle partite interne con Casertana e Avellino.
Il Teramo ha finora vinto 9 partite, 11 le ha pareggiate e 6 perse con 28 reti all’attivo e 24 al passivo. In casa ha vinto sei partite, pareggiato 4 volte e perso nella penultima partita interna col Potenza per 3-1.
La squadra teramana ha sempre segnato ogni qualvolta è scesa sul proprio campo dove ha messo a segno ben 16 reti e subite 9.
Paci ha ottenuto dalla società un organico di prima qualità per la categoria in cui spiccano gli ex Cosenza Arrigoni e Mungo, Costa Ferreira, Bombagi, Piacentini, per non parlare del difensore Diakitè e dell’attaccante Pinzauti.
Due quelli elencati non saranno della partita cioè Bombagi e Piacentini.
Nei 5 precedenti disputati sul campo dei biancorossi le aquile hanno pareggiato 4 volte e perso nel campionato scorso per 1-0, nella partita in cui si fece male Di Gennaro. Nel girone di andata i giallorossi hanno disputato una delle migliori partite e vinto per 1-0 grazie ad un gran gol di Carlini, che però sarà assente per squalifica.
Quindi una partita che non si presenta per nulla semplice e servirà una partita senza sbavature, anche in fase di cambi -momento in cui Calabro entra in confusione- per uscire indenni da Teramo.
L’inizio è fissato per le ore 15.00.
Arbitrerà il trentunenne Niccolò Marini della sez. Aia di Trieste.