Coppa Italia: US Catanzaro affronta Foggia allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia
Domani a mezzogiorno, presso la sede sociale di Via Gioacchino Da Fiore, verrà presentata la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2023/2024.
E’ un momento alquanto atteso dalla tifoseria che in questi giorni sui social si sono scatenati sull’eventuale aumento del prezzo.
Nel frattempo la squadra è sempre in ritiro a Cascia dove sono arrivati i nuovi acquisti il portiere Edoardo Borrelli, proveniente dall’Ostia mare, e Salvatore Ambrosino proveniente dalla primavera del Napoli.
Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro La Fiorentina, i giallorossi oggi effettueranno una sgambata contro una squadra locale e domenica prima del rientro in sede si giocherà l’amichevole con il Latina.
Nel frattempo si conosce finalmente l’avversaria del primo turno di Coppa Italia è sarà il Foggia che proprio ieri ha presentato il nuovo allenatore Mirko Cudini, l’anno scorso alla Fidelis Andria e due anni fa a Campobasso.
La partita si giocherà sabato 5 agosto allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia alle ore 18.00, stante, come noto, l’indisponibilità del Ceravolo.
Sul fronte acquisti è sempre in stand By la trattativa il giovane campione del Mondo Under 19 D’Andrea del Sassuolo, mentre si aspetta di conoscere la fine della vicenda Reggina per acquistare il difensore Gagliolo, quest’ultimo ha un ingaggio altino, e l’esterno Canotto.
LEGGI ANCHE: Un’amichevole di lusso: US Catanzaro 1929 sfida l’ACF Fiorentina