La squadra dell’US Catanzaro insieme al suo allenatore Caserta non sta vivendo un momento favorevole, infatti i punti in classifica generale stentano ad aumentare come le buone prestazioni. I tifosi fremono, vogliono a tutti i costi una vittoria nella prossima sfida in programma.
In casa contro il Sudtirol
La prossima gara di campionato si disputerà al Ceravolo. Le premesse per ottenere una vittoria ci sono tutte, ma non bastano quasi più. Il Catanzaro ha 9 punti in classifica generale, il Sudtirol 12 per i giallorossi vincere è necessario. E poi devono anche mostrare un bel gioco, carente sin dalle prime apparizioni quest’anno.
Il tecnico Caserta e la gara contro il Bari
Sicuramente la sfida contro il Bari non è stata semplice avendo subito un gol nel primo tempo.
La squadra però ha reagito ed è riuscita grazie al suo capitano Pietro Iemmello ad acciuffare un pareggio importante. Sicuramente un punto salvifico soprattutto per il tecnico Caserta visto come si erano messe le cose durante la gara.
Mister Caserta in bilico
È un allenatore discusso, sicuramente una brava persona, ma bisogna capire davvero se ha la stoffa per restare a Catanzaro. La classifica non lo aiuta, le prestazioni in campo della squadra neppure. Dopo il pareggio con il Bari se vuole restare in panchina deve vincere la prossima partita senza se e senza ma.
Iemmello è sempre una garanzia
Questo giocatore riesce sempre a far parlare di sè, non solo perché è il capitano dell’US Catanzaro, anche perché riesce a risolvere i problemi della squadra. Nell’ultima gara disputata è proprio suo il gol del pareggio, messo a segno al 74′ minuto. Per far bene la squadra deve partire proprio dal suo capitano, cercando di fare gruppo, stringendosi tutti attorno al mister e alla dirigenza. Il collettivo c’ è, bisogna solo esprimere un gioco degno di questa squadra.