US Catanzaro: play-off con il Teramo

US Catanzaro
Us Catanzaro

Dopo 113 giorni, partita Catanzaro-Bari, la serie C ritorna in campo con la disputa diretta dei play-off con i giallorossi che ricevono al Ceravolo è di scena il Teramo di Mister Di Mascio, alle ore 20.30.

La squadra abruzzese a Catanzaro ha sempre perso nelle sue precedenti uscite.. La prima partita fu disputata l’8/03/1987 è a decidere fu Cozzella nel secondo tempo.

Poi il bel ricordo del 09/05/2004 quando un gol di Ferrigno nel primo tempo e di Nicola Ascoli nel secondo aprirono le porte alla promozione in B poi suggellata la domenica successiva con la vittoria contro il Chieti.

Mentre l’ultima partita al Ceravolo risale all prima giornata di questo campionato,del 25 agosto 2019, finita 2-1 per le aquile con gol di Nicastro e Kanoute su rig. nel primo tempo, e autorete di Celiento ad inizio
ripresa.

La squadra abbruzzese conta su calciatori importanti come Cancellotti, gli ex Cosenza Arrigoni Mungo e l’esterno Bombagi, autore del gol della vittoria del Teramo nella prima di ritorno contro le aquile.

Nel Teramo dovrebbero mancare Lasik, Costa Ferreira, Fiore, Di Matteo e il portiere Tomei che sarà sostituito in porta da Mattia Valentini.

Ipotizzare l‘undici giallorosso con quale formazione scenderà in campo è difficile, ma sarà necessario vincere per non essere sbattuti subito fuori.
Cominciamo ad esorcizzare i play-off.

Chi vincerà affronterà il Catania.