Us Catanzaro: SuYaye Kanoute si presenta (VIDEO)

Il calciatore Yaye Kanoute è stato a disposizione della stampa nella sala conferenze della sede sociale dell’Us Catanzaro. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

“Conosco il mister, conosco il direttore (che ho avuto anche a Castellamare), questa società mi ha cercato per diversi anni, il progetto è molto interessante, questi sono i fattori che hanno influito sulla mia scelta di venire a Catanzaro”.

“Nessun attaccante ha un ruolo fisso. Al mister piace che noi ci muoviamo senza rimanere fermi in un posto, questa cosa va a solo a nostro vantaggio. Io ho giocato davanti e in tutti i ruoli. Non è un problema trovarmi davanti come attaccante punta o esterno, per me è la stessa cosa”.

“Per quanto riguarda la spalla sto superando il problema. Siamo alla battute finali e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura con questa maglia e di fare belle cose. Sto al 90% delle mie condizioni, conoscendo il mister e conoscendo come lavora mi sento tranquillo”.

“Penso che con la squadra che abbiamo possiamo arrivare molto lontano, sappiamo tutti quello che è il nostro obiettivo e dobbiamo puntare solo a quello. Per quanto mi riguarda giorno dopo giorno penso a migliorarmi, a fare bene e a raggiungere l’obiettivo finale”

“Ringrazio la società per aver creduto in me e la tifoseria è stupenda. In passato ho giocato contro questa squadra e conosco il valore di questa piazza e ci tengo a fare bene”