Verso Catanzaro-Catania: Zanini in conferenza stampa (WEBTV)

Matteo Zanini, questo pomeriggio alle ore 14,15, nella sala stampa del PoliGiovino, è stato a disposizione della stampa e ha rilasciato le seguenti dichiarazionI:

SULLA PARTITA MONOPOLI-CATANZARO: “Una vittoria che tutti volevamo a partire dai magazzinieri fino al presidente, per tirarci su e perché sono stati due mesi brutti. Non mi erano mia capitati dei mesi così. E’ stata una vittoira che deve darci morale. Io le voglio vincere tutte. Adesso c’è la partita con il catania: è la più bella da giocare. Alle cinque del pomeriggio, in casa, in diretta tivù…meglio di così!”

SU PANCARO: “Il gruppo c’è sempre stato. Il mister ci ha dato convinzione dei nostri mezzi. L’abbraccio con lui a fine partita e dopo i goal è stato un abbraccio liberatorio”.

SULLA PARTITA CATANZARO-CATANIA: “Il direttore Lomonaco è abituato a uscite che mancano di rispetto. Sicuramente ci aiutano e ci danno carica. Dovrà essera una partita a viso aperto, in senso che non dovremo chiuderci dietro, perchè se ci chiuderemo dietro, i giocatori del Catania, ci metteranno in difficoltà”.