Il difensore Giacomo Gambaretti è stato a disposizione della stampa presso il PoliGiovino. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.
Sul derby Cosenza-Catanzaro: “E’ stato importantissimo non perdere, ora abbiamo un’altra partita fondamentale”.
Sulla prossima partita Catanzaro-Siracusa: “La partita contro il Siracusa, si affronta mettendoci la stessa determinazione che ci metteranno loro, perché si tratta di una squadra molto organizzata”
Sull’andamento del campionato: “Purtroppo quest’anno ci sono stati degli alti e bassi. E’ stato un campionato molto altanelante e le responsabilità sono nostre. Adesso è giusto finire bene e salvarsi il prima possibile per concludere questa stagione traballante”
Sulla difesa del Catanzaro: “Quello che ci è mancato più di tutto è stata l’attenzione, perchè abbiamo preso tantissimo goal e questo non deve accadere soprattutto in serie C”
Io mi sono trovato bene con il Catanzaro. Potevo far meglio. Sono in prestito e l’anno prossimo si vedrà – ha concluso il difensore Gambaretti – con il presidente ho un buon rapporto e credo per l’anno prossimo le porte saranno aperte”