Termina con uno 0-0 la partita tra Vibonese e Catanzaro. Un risultato che, sicuramente, non avrà soddisfatto le aspettative dei supporters giallorossi ma che, per come si era messa la gara dopo l’espulsione di Martinelli, è sembrato più che giusto.
Le pagelle dei giallorossi
Branduani 6,5 Non è stato più di tanto impensierito ma, nel momento in cui serviva una sua risposta concreta, si è fatto trovare pronto.
Pinna 6 Così come Fazio, lotta su tutti i palloni e non fa ragionare gli avversari. Sarà difficile fare a meno di lui.
Martinelli 4 Un difensore con il suo curriculum non può commettere 3/4 errori a partita. Quest’oggi ha pagato, giustamente, con l’espulsione un errore che poteva regalare l’occasione del vantaggio alla Vibonese.
Fazio 6 Il centrale, come di consueto, ha portato a termine egregiamente il suo compito.
Garufo 6 Ennesima partita di sostanza per l’esterno ex Reggina che, soprattutto in fase difensiva, ha messo in campo una buona prestazione.
Verna 5,5 Di certo, quella odierna non è stata la sua partita migliore in giallorosso, però ha provato a dare tutto ciò che aveva.
Corapi 6 Ha fatto, per gran parte del match, il vertice basso del centrocampo, aiutando la difesa ed impostando bene. È stato sostituito nel momento in cui serviva più fisicità.
Carlini 5 Nelle ultime due partite non si è espresso ai livelli ai quali ci aveva abituato. Un piccolo calo nella sua performance che si spera possa essere superato al più presto.
Contessa 4,5 L’esterno sinistro di centrocampo, così come Carlini, sta faticando nelle ultime partite. Se dovesse continuare su questi livelli, potrebbe anche perdere il posto da titolare.
Curiale 5,5 All’inizio del match, soprattutto nei primi 15 minuti, ha duettato bene con Di Massimo. Con il passare dei minuti, però, è andato via via spegnendosi, dimostrando di essere forse un po’ in debito d’aria.
Di Massimo 6 La sua seconda presenza in giallorosso è stata all’altezza della prima. Il suo apporto, nel corso della stagione, potrebbe rivelarsi molto più importante di quello che si pensava.
Riccardi 5,5 Non impressiona nella sua prima partita in giallorosso ma, recuperando la condizione atletica ideale, potrebbe diventare un titolare di questa squadra.
Baldassin 6 Entra bene in campo, disputando uno spezzone di gara ad un buon livello.
Altobelli 5,5 La sua fisicità, nel momento in cui è entrato, era necessaria ed ha dato un buon supporto ai compagni di reparto.
Evan’s SV
Evacuo SV