Virtus Entella-Crotone 1-2: i rossoblù vincono grazie ad una prestazione concreta

Virtus Entella-Crotone

Questa sera alle 21, il Crotone di mister Stroppa ha affrontato, a Chiavari, la Virtus Entella. Il match, privo di pubblico in via precauzionale per il Coronavirus, è stato molto divertente e combattuto ma, a spuntarla, sono i stati i calabresi con il risultato di 2-1. Per il Crotone sono andati in goal Armenteros e Simy e per la Virtus Entella, nel finale, ha segnato Pellizzer

Il Crotone torna al secondo posto per una notte

Con questa vittoria, utile per ritrovare quella serenità messa in crisi da qualche risultato negativo, i rossoblù riacciuffano il secondo posto in classifica con 43 punti. Seconda piazza che al momento, però, condividono con il Frosinone, il quale domani sarà impegnato in uno scontro diretto contro la Salernitana.

Armenteros: la sua classe sta dando una spinta in più alla squadra

La partita odierna ha permesso, ai tifosi da casa così come a mister Stroppa, di ammirare le capacità tecniche di Armenteros. Quest’ultimo, in coppia con Simy, ha giocato diversi palloni e, grazie ad un assist di Molina, al 10’ del primo tempo ha siglato il goal dell’1-0. Un acquisto invernale di ottimo livello che, di certo, non sta deludendo le aspettative e sta dando una spinta in più alla squadra. 

Gli uomini di Stroppa affronteranno il Pisa nel prossimo turno

Il prossimo turno, sebbene veda due compagini che si trovano in posizioni diverse di classifica, nasconderà delle insidie per il Crotone. Ciò perché, il Pisa sarà un avversario determinato e voglioso di fare risultato per ottenere punti preziosi in chiave salvezza. Perciò, sarà importante replicare la prestazione concreta vista quest’oggi, cinica in fase offensiva e attenta in fase difensiva.