Ultimo match della stagione regolare per il Volley Soverato che, domani pomeriggio, disputerà a Sassuolo il recupero valevole per la prima giornata di ritorno della pool promozione.
La squadra di coach Napolitano dovrà necessariamente vincere per sperare ancora nei playoff in attesa che le squadre coinvolte nella lotta per settimo e ottavo posto, Sassuolo e Cutrofiano, completino i loro incontri di recupero; mentre, infatti, per le biancorosse quella di domani è l’ultimo incontro da calendario, sia Cutrofiano che Sassuolo avranno ancora una partita da disputare. Anche Marignano, attualmente ultimo, ha ancora speranze matematicamente, di poter accedere alla successiva fase, dovendo recuperare ben quattro match.
Il Soverato, dopo la sconfitta di Mondovì, è concentrato solamente sull’importante sfida di domani che Lotti e compagne giocheranno, come sempre col coltello tra i denti, battagliando in campo per raggiungere il successo. Dall’altra parte della rete, le padrone di casa, reduci dalla doppia vittoria ravvicinata contro Marignano, cercheranno di mettere una pietra importante sul discorso qualificazione playoff.
Ci stanno tutti gli ingredienti per assistere ad una bella partita, dall’esito incerto, che probabilmente segnerà il destino delle due squadre. Fiducia e voglia di fare bene nell’ambiente calabrese. La squadra, raggiungerà in serata la sede del ritiro; fischio di inizio alle ore 17 domani pomeriggio al Pala Consolata. Diretta streaming della gara sulla piattaforma LVF TV.