Si alza il sipario sulla Ranieri International Volley Soverato. Mentre prosegue spedita la preparazione delle ragazze sotto la guida dello staff tecnico con a capo coach Napolitano, la società del presidente Matozzo comunica che giovedì 30 settembre alle ore 20:30 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra, staff e dirigenza, presso il “Miramare”, noto locale che sarà anche partner ufficiale delle biancorosse in questa stagione.
Lo storico locale, fiore all’occhiello di Soverato e del comprensorio, sará quindi la “seconda casa” delle ioniche che si ritroveranno spesso per passare qualche ora insieme.
Giovedì sera saranno loro le protagoniste della serata; le dodici “cavallucce marine” avranno, dunque, il loro primo contatto dal vivo con i tifosi e con tutti gli appassionati biancorossi. A tal proposito la società invita le istituzioni, gli sponsor, la stampa e, come detto, tutti i tifosi.
Ci si avvicina sempre più al via del campionato, domenica 10 ottobre, con la gara casalinga contro Albese Volley: il popolo biancorosso è pronto per un’altra stagione di emozioni.