Trasferta laziale per il Volley Soverato che affronterà l’Assitec Volleyball Sant’Elia in un match delicato per entrambe le squadre.
Reduci da una sconfitta, Soverato in casa contro la capolista Roma e Sant’Elia in trasferta contro Marignano, al Palasport “Giulio Iaquaniello” si assisterà certamente ad una sfida all’ultimo pallone. Desiderose di far punti le laziali così come le ragazze di coach Luca Chiappini che come sempre stanno lavorando molto per preparare questa sfida.
Negli ultimi giorni importanti novità sulla sponda Assitec con la società laziale che ha risolto consensualmente il contratto con coach Giandomenico per affidare la panchina al pugliese Nino Gagliardi che, dunque, all’esordio si troverà di fronte la sua ex squadra Volley Soverato per aver militato sulla panchina biancorossa.
Ci si aspetta una bella sfida, equilibrata, dove chi commettere meno errori avrà la meglio. Fischio di inizio alle ore 17 domenica pomeriggio con arbitri dell’incontro la coppia Usai Piera – Proietti Deborah.