CATANZARO, 8 AGO 201 – Si è svolta questo pomeriggio nel quartiere marinaro di Catanzaro, presso il lido balneare Mastro Ciccio Beach, la conferenza stampa di presentazione del “Tuffo collettivo della costa catanzarese”.
Mancano oramai pochi giorni all’appuntamento con il tuffo più divertente del mondo che domenica 12 agosto a mezzogiorno in punto coinvolgerà bagnati catanzaresi e non, accorsi per l’occasione a popolare la spiaggia affiancata ai lungomari S. Pugliese e Giovino, più precisamente dal primo stabilimento balneare nei pressi del fiume Corace fino all’ultimo lido in località Giovino, spiagge libere comprese.
In una manciata di secondi infatti, una folla entusiasta di partecipanti si cimenterà in un insolito “tuffo in acqua collettivo” esibendosi in un meraviglioso rituale coreografico giallo-rosso all’insegna del puro e sfrenato divertimento. Adulti e bambini, senza alcuna distinzione, potranno partecipare all’evento che rimarrà nella storia della città di Catanzaro.
A dieci anni esatti del “Tuffiamoci nel Guinness” organizzato dall’assessorato al Turismo del comune di Catanzaro, guidato da Roberto Talarico, che vide la partecipazione di oltre 1200 tuffatori, gli organizzatori hanno inteso rilanciare questo entusiasmante e simpatico mega tuffo trasformando nel “Tuffo collettivo della costa catanzarese”. Tutti tra residenti, turisti, passanti occasionali, sono invitati a partecipare in massa a questa magnifica iniziativa della città (zona Porto).
TUFFO COLLETTIVO | LA CONFERENZA STAMPA
TUFFO COLLETTIVO: LE INTERVISTE