CATANZARO, 3 APR 2019 – Il Comune di Borgia ha deciso di sospendere l’efficacia dell’ordinanza n.1 del 2019 che aveva portato alla chiusura della discoteca Atmosfera, una decisione che ha lasciato i frequentatori del locale allettati dalla notizia della riapertura.
Secondo quanto riportato, alla base della decisione di chiusura c’era stato un problema di origine burocratica e comunicativa tra gli enti statali, un problema non insolito in molte realtà italiane dove spesso le procedure amministrative risultano essere lunghe e complesse.
Nonostante ciò, i proprietari della discoteca Atmosfera non si sono dati per vinti e, dopo aver superato le difficoltà burocratiche, hanno deciso di riaprire il locale venerdì 5 con una serata dedicata ai balli latini con Roby G (Viernes Cubano), un evento che ha attirato l’attenzione di molti appassionati del genere.
La riapertura rappresenta senza dubbio una buona notizia per la città di Borgia e per la sua economia. Infatti, la discoteca è un luogo di aggregazione sociale e di svago per molti giovani della zona, ma anche per turisti e visitatori che vogliono conoscere la movida calabrese.
L’attività di svago e divertimento rappresenta un’importante risorsa per la promozione turistica del territorio, in quanto la Calabria offre molte opportunità per il turismo estivo, grazie alle sue belle spiagge e alle sue suggestive località montane.
La riapertura rappresenta una buona notizia per la città di Borgia e per il suo territorio, poiché la ripartenza delle attività del locale potrebbe avere un impatto positivo sulla vita economica e sociale della città, creando nuove opportunità di lavoro e attrarre visitatori e turisti.
Rodolfo Rotundo: “Bastonati dalla burocrazia, la discoteca Atmosfera è sicura”