A2: ripristino pavimentazione stradale in provincia di Cosenza

Traffico e Viabilità, A2, Autostrada del Mediterraneo, Anas
Traffico e Viabilità, A2, Autostrada del Mediterraneo, Anas

COSENZA, 2 MAG 2018 – Anas comunica che, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale lungo l`Autostrada A2 del Mediterraneo, tra i territori comunali di Bisignano, Castrovillari, Frascineto e Lattarico in provincia di Cosenza.

Per l’esecuzione dei lavori, fino al 12 maggio 2018 è in vigore la chiusura della carreggiata nord con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud – predisposta a doppio senso di circolazione – dal km 201,900 al km 194,300.

A partire da domani giovedì 3 maggio e fino al 4 giugno 2018, sarà in vigore la chiusura della carreggiata sud con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord – predisposta a doppio senso di circolazione –  dal km 236,100 al km 241,000.

In prossimità dei tratti interessati dai lavori vige il limite di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.