Ripartenza dei voli diretti internazionali: Air Transat rinnova il collegamento tra Lamezia Terme e Toronto, dal 13 giugno al 3 ottobre 2024
A partire dal 13 giugno, la compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, rinnova il suo impegno verso l’Italia, riattivando i voli diretti tra Lamezia Terme e Toronto fino al 3 ottobre 2024.
Secondo Tiziana Della Serra, MD di Rephouse Gsa, questi voli diretti rappresentano l’unica connessione point-to-point dalla Calabria a Toronto, consolidando così la posizione di Air Transat nel mercato italiano. Dal 13 giugno al 3 ottobre, la compagnia offrirà un volo diretto a settimana, ogni giovedì, da e per Lamezia Terme, con tutte le prenotazioni disponibili nei GDS.
Marco Franchini, Amministratore Unico di Sacal, esprime entusiasmo per questo collegamento, sottolineando l’importanza del Canada come mercato di riferimento per la Calabria, non solo in termini di turismo, ma anche per i legami familiari. Franchini annuncia inoltre l’obiettivo di stabilire un collegamento stabile per tutto l’anno nel prossimo futuro, supportato dalle iniziative avviate con la Regione Calabria per sviluppare ulteriormente la connettività intercontinentale.
LEGGI ANCHE: Ryanair: voli in arrivo per Milano e Bergamo da Reggio Calabria