Us Catanzaro vs Feralpi Salò: indicazioni dettagliate dell’amministrazione per parcheggi agevolati e utilizzo delle navette in vista del match di sabato
Sabato 21 ottobre, alle 16:15, l’Us Catanzaro si troverà di fronte alla Feralpi Salò in un’attesissima partita calcistica. In vista di questo evento, l’amministrazione comunale ha emesso un vivido richiamo per sfruttare i parcheggi e i trasporti pubblici disponibili per raggiungere l’area giallorossa, che sarà attiva come di consueto.
Le disposizioni previste entreranno in vigore tre ore prima del fischio d’inizio, con l’obiettivo di agevolare l’accesso e l’uscita dei tifosi e garantire un flusso regolare del traffico nella zona coinvolta.
Gregorio Buccolieri, presidente della Prima Commissione, insieme al vicecomandante della Polizia locale Amedeo Cardamone e all’amministratore unico di Amc Eugenio Perrone, ha ribadito l’importanza di dare priorità al servizio pubblico appositamente organizzato per l’occasione. In particolare, saranno accessibili due ampie aree di parcheggio, Sant’Antonio e Musofalo, con un nuovo capolinea in via Schiavi.
L’Amc garantirà un servizio di trasporto andata e ritorno al costo di 1,50 euro a persona per l’area parcheggio di Sant’Antonio, mentre per l’area Musofalo sarà disponibile il parcheggio e il servizio navetta a tariffa ordinaria fino all’area adiacente allo Stadio Ceravolo. Al termine della partita, il ritorno ai parcheggi sarà agevolato dal punto di raccolta in via Schiavi, al fine di facilitare il deflusso di automobili e pedoni.
Inoltre, presso il parcheggio dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria R. Dulbecco di via Cortese, sono stati riservati 20 posti per i veicoli destinati al trasporto di persone disabili.
L’amministrazione è convinta che l’adozione di queste misure contribuirà notevolmente a garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutti coloro che parteciperanno all’evento sportivo di sabato.
LEGGI ANCHE: US. CATANZARO: sabato contro la Feralpi Salò al Ceravolo