COSENZA, 16 APR 2018 – Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ al km 42,750 nel territorio comunale di Celico in provincia di Cosenza.
Per cause in corso d’accertamento, due autovetture e un camion si sono scontrati in prossimità del ponte Cannavino a Celico. Nell’incidente una persona ha perso la vita.
Il traffico al momento è deviato su strade locali.
Il personale Anas, Forze dell’Ordine, VV.FF. e 118 sono sul posto per gli accertamenti della dinamica, la rimozione dei veicoli e per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
LEGGI AGGIORNAMENTO: Tragico incidente a Celico, lungo la SS 107 “Silana-Crotonese: muore una 42enne
AGGIORNAMENTO DELLE 19,22: Anas comunica che è stata riaperta la strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ al km 42,750 a Celico in provincia di Cosenza.
Attualmente, nel tratto interessato dall’incidente non sono in corso attività lavorative