CAULONIA (RC), 14 APR 2018 – Questa mattina i sindaci della Locride hanno sfilato sul Ponte Allaro, per stimolare il completamento della struttura crollata da più di due anni.
I sindaci manifestanti, sono partiti da Caulonia Marina. Il corteo ha registrato la partecipazione di cittadini, associazioni e rappresentanti sindacali.
“Anas raccolga il nostro appello e si prodighi per completare al più presto i lavori su uno snodo viario importante come il ponte Allaro” ha dichiarato invece il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.
Presente anche il senatore Pd Ernesto Magorno il quale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mercoledì incontreremo il sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro, per avere risposte certe sulla ultimazione dei lavori del ponte sul fiume Allaro. Si tratta di un’opera attesa e molto importante, per garantire servizi e mobilità a un intero comprensorio della Calabria”.
Annunciato una seconda giornata di mobilitazione a Locri, sullo svincolo della 106 bis, inaugurata nel 2015 e in attesa del prolungamento in direzione sud.