DAVOLI MARINA (CZ), 18 FEB 2025 – Traffico rallentato nella tarda mattinata di oggi a causa di un incidente stradale verificatosi lungo Viale Cassiodoro a Davoli Marina. Intorno alle ore 12:00, un autocarro è finito fuori strada, provocando disagi alla circolazione.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del mezzo pesante avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora in fase di accertamento. L’autocarro, dopo essere uscito dalla carreggiata, ha terminato la sua corsa urtando contro alcuni cartelli stradali, poco prima di una rotonda. A bordo del mezzo si trovava il solo conducente, che fortunatamente non avrebbe riportato ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito e gestito la viabilità per limitare i disagi agli automobilisti. Presenti anche gli operatori dell’Anas, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione del veicolo incidentato.
L’incidente ha causato rallentamenti al traffico lungo l’importante arteria stradale, con ripercussioni sulla viabilità locale. Le autorità invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a moderare la velocità lungo il tratto interessato, in attesa del completo ripristino delle normali condizioni di circolazione.
LEGGI ANCHE: Sciopero nazionale dei treni dal 22 al 23 febbraio