Ritardi record per i Voli Milano-Lamezia e Lamezia-Milano, ItaliaRimborso interviene per compensazioni di 250 euro
Le operazioni di viaggio per i passeggeri dei voli EasyJet da Milano a Lamezia e ritorno hanno subito un grave intoppo nella giornata di ieri, mercoledì 8 novembre, con ritardi eccezionali che hanno scosso la tranquillità dei viaggiatori. Secondo le analisi di ItaliaRimborso, i passeggeri interessati potrebbero richiedere una compensazione finanziaria di 250 euro, in base al Regolamento Comunitario 261/2004.
Nel dettaglio, il volo EJU3561 da Milano a Lamezia, inizialmente programmato per le 18:20, ha subito un ritardo straordinario con l’atterraggio che è avvenuto soltanto alle 10:39 di oggi. Questo considerevole ritardo ha inevitabilmente causato disagi ulteriori, con ripercussioni anche sul volo di ritorno EJU3562 da Lamezia a Milano, inizialmente previsto per le 20:45, ma che è atterrato solamente alle 13:36 di oggi.
I passeggeri colpiti da questi ritardi spaventosi possono attivare il supporto di ItaliaRimborso per richiedere la compensazione senza incorrere in alcuna spesa aggiuntiva. Per avviare la procedura di richiesta, i passeggeri dei voli EasyJet con ritardo da Milano a Lamezia e viceversa possono compilare il modulo online disponibile sulla homepage del sito web italiarimborso.it.