Frana nel catanzarese: chiusa la statale 182

anas viabilità
anas viabilità

A causa di una frana, la strada statale 182 “Delle Serre Calabre” è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto di Petrizzi, in provincia di Catanzaro

A causa di una frana, la strada statale 182 “Delle Serre Calabre” è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra il km 80,200 e il km 88,900, nel territorio di Petrizzi, in provincia di Catanzaro.

L’Anas ha reso noto che le proprie squadre sono già operative sul posto per valutare la situazione e avviare gli interventi necessari alla messa in sicurezza dell’area. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno gestendo la viabilità per ridurre al minimo i disagi agli automobilisti e garantire la sicurezza della circolazione.

Le autorità competenti lavorano per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile, ma al momento non è stata fornita una tempistica precisa sulla riapertura del tratto stradale interessato. Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione e di seguire gli aggiornamenti forniti dagli enti preposti.

LEGGI ANCHE: Maltempo, crolla parte della SS106 in prossimità di Copanello