Verso le 18:25 di oggi, la sala operativa del comando vigili del fuoco di Crotone è stata allertata per un incidente stradale che si era verificato sulla SS106 al km 260,368 nel comune di Strongoli. Sul posto sono giunte le squadre della sede centrale e del distaccamento di Cirò Marina per intervenire.
Sul luogo dell’incidente sono state individuate due autovetture coinvolte in uno scontro frontale: una Audi station wagon con a bordo solo il conducente nato nel 1981 e una Opel Mokka, su cui viaggiavano due persone nate nel 1985 e nel 1987.
Tutti i feriti sono stati prontamente estratti dalle vetture e affidati al personale sanitario del Suem118 per ricevere le cure necessarie e il successivo trasporto in ospedale.
La SS106 è rimasta bloccata in entrambi i sensi sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul luogo dell’incidente si sono presentati i carabinieri per i rilievi di competenza, la Polizia Stradale e il personale Anas per ripristinare le normali condizioni di sicurezza della sede stradale.