Incidente su Via G. Da Fiore: quattro feriti, disagi alla viabilità

incidente via Gioacchino da Fiore
incidente via Gioacchino da Fiore

Incidente stradale via Gioacchino da Fiore: quattro feriti, coinvolte una Fiat Panda e una Ford Kuga

CATANZARO, 22 GEN 2024 – La Squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta con prontezza questa mattina su via Gioacchino da Fiore, nel comune di Catanzaro, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, una Fiat Panda ed una Ford Kuga.

L’impatto ha causato quattro feriti, di cui due sono stati prontamente stabilizzati su barella spinale, parte dell’attrezzatura di soccorso dei Vigili del Fuoco, e affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. Successivamente, i due pazienti sono stati trasferiti presso una struttura ospedaliera mediante due ambulanze.

L’intervento rapido ed efficace della Squadra dei Vigili del Fuoco ha permesso la messa in sicurezza del sito e delle vetture coinvolte nell’incidente. Al momento, gli accertamenti sono in corso per determinare la dinamica precisa del sinistro.

Sul luogo dell’incidente sono presenti le forze dell’ordine, tra cui la polizia stradale e la polizia locale, che stanno svolgendo gli adempimenti di competenza. La presenza delle autorità sul posto è finalizzata a garantire una corretta gestione della situazione e a facilitare il lavoro degli operatori impegnati negli accertamenti.

L’incidente ha causato alcuni disagi alla viabilità locale, e si raccomanda la massima prudenza da parte dei conducenti che transitano nella zona interessata. Ulteriori dettagli sull’incidente saranno resi noti man mano che gli accertamenti procedono.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Cropani: due feriti