Caos notturno a Lamezia Terme: oltre duecento viaggiatori rimangono bloccati a causa delle avverse condizioni meteorologiche, il volo Ryanair per Bergamo cancellato alle 24
Nella notte scorsa, più di duecento viaggiatori hanno vissuto un’esperienza da incubo all’aeroporto di Lamezia Terme. Il volo della Ryanair diretto a Bergamo, previsto per le 23, è stato bloccato dal maltempo, impedendo l’atterraggio e lasciando i passeggeri in attesa.
Tra i viaggiatori numerosi pendolari diretti a Bergamo e Milano, molti provenienti dal Cosentino, ma anche da Crotone e Reggio. Dalle 22:30, hanno atteso invano il decollo, ma il volo è stato cancellato alle 24, scatenando il panico tra le persone. Nonostante il miglioramento delle condizioni meteorologiche, trovare una soluzione immediata è risultato complicato.
Solo pochi fortunati sono riusciti a prenotare un altro volo Ryanair per la mattina successiva, poiché i posti si sono esauriti rapidamente. Alcuni passeggeri hanno optato per il treno notturno, mentre altri hanno atteso in aeroporto o in hotel, decidendo di acquistare un costoso biglietto da un’altra compagnia aerea per garantirsi la partenza, spendendo fino a 400 euro.