Chiusura delle rampe d’accesso degli svincoli Arghillà e Gallico in direzione sud e lavori di fresatura, ripristino delle solette, impermeabilizzazione degli impalcati e pavimentazione del viadotto ‘Piana di Gallico’
REGGIO CALABRIA, 2 LUG 2019 – Proseguono i lavori di restyling della Tangenziale di Reggio Calabria tra gli svincoli di Campo Calabro e Santa Caterina.
Gli interventi, le tempistiche e le modalità di intervento sono state concordate durante un COV (Comitato Operativo Viabilità) presso la Prefettura di Reggio Calabria lo scorso 17 giugno, con i soggetti interessati, gli amministratori del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Nel dettaglio, per consentire gli interventi di fresatura, ripristino delle solette, l’impermeabilizzazione degli impalcati e la pavimentazione del viadotto ‘Piana di Gallico’, nelle fasce orarie 8.30:11.00 e 16:30-17:30 è in vigore la chiusura delle rampe d’accesso degli svincoli Arghillà e Gallico in direzione sud.
Fino a venerdì 5 luglio è in vigore la chiusura della carreggiata sud con predisposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord , predisposta a doppio senso di circolazione ed inoltre a partire dal 5 luglio e fino al 15 luglio 2019 sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud, dal km 439,700 al km 36,900.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.