Ryanair annuncia voli diretti a Marsiglia da Reggio Calabria

Aeroporto di Reggio Calabria
Aeroporto di Reggio Calabria

Ryanair svela il visionario piano di volo da Reggio Calabria: 8 destinazioni incantevoli, da Marsiglia a Manchester, tracciando una nuova era di connessioni aeree a partire da aprile 2024

Nel mosaico delle destinazioni previste dalla Ryanair da Reggio Calabria, gli ultimi tasselli stanno lentamente trovando il loro posto. Un evento storico è in procinto di realizzarsi, con il debutto dei voli da aprile 2024, e l’Aeroporto di Reggio Calabria si prepara ad accogliere questa nuova era.

L’attesa di dettagli ufficiali è palpabile in vista della conferenza stampa con il CEO della compagnia aerea, Michael O’Leary, e il governatore calabrese Roberto Occhiuto, artefice di questa iniziativa rivoluzionaria. Nel frattempo, gli appassionati di viaggi sono costretti a spulciare i programmi di volo nei vari aeroporti italiani ed europei per scoprire le mete ora accessibili.

A fine novembre, il primo indizio è emerso con l’annuncio della connessione con Manchester. Oggi, direttamente dal sito internet dell’Aeroporto di Marsiglia, apprendiamo che è programmato il volo Reggio Calabria-Marsiglia a partire dall’inizio di aprile, con frequenza ogni lunedì e venerdì. Le date e gli orari sono già consultabili, ma il costo rimane ancora avvolto nel mistero.

Le otto destinazioni totali di Ryanair da Reggio Calabria sono state ufficialmente rivelate da Occhiuto, durante una recente visita a Reggio. Tra queste, quattro sono europee e quattro italiane, aprendo nuovi orizzonti per i viaggiatori della regione. Nonostante Manchester e Marsiglia siano state svelate, rimane da scoprire il destino delle altre due città europee e delle restanti quattro località italiane. L’entusiasmo è palpabile, mentre la città si prepara ad abbracciare una connettività aerea senza precedenti.

LEGGI ANCHE: Voli low-cost in calo, la Calabria tra le regioni penalizzate