Sciopero ferroviario lunedì 12 febbraio

Treni, stazione
Treni, stazione

Mobilità ferroviaria durante lo sciopero nazionale del 12 febbraio: frecce e intercity regolari, possibili disagi per i treni regionali

In occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali, si informa che i treni ad alta velocità, noti come Frecce, e gli Intercity di Trenitalia circoleranno regolarmente. Lo sciopero è programmato per lunedì 12 febbraio dalle ore 9 alle ore 17.

È importante notare che potrebbero verificarsi limitazioni o cancellazioni dei treni regionali durante questo periodo. I passeggeri che prevedono di viaggiare in tale fascia oraria sono invitati a verificare attentamente lo stato dei loro treni e ad essere preparati a eventuali disagi.

Per ottenere informazioni aggiornate sui collegamenti e sui servizi ferroviari durante lo sciopero, i viaggiatori possono consultare diverse fonti. L’app ufficiale di Trenitalia fornisce informazioni in tempo reale, così come la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com. Ulteriori comunicazioni sono disponibili attraverso i canali social e web del Gruppo FS Italiane. Inoltre, il numero verde gratuito 800 89 20 21 è a disposizione per assistenza telefonica.

Per chi preferisce un approccio più tradizionale, le informazioni sono accessibili presso le biglietterie e gli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.

LEGGI ANCHE: Sciopero nazionale dei trasporti mercoledì 24 gennaio