Un Tir che trasportava rifiuti e materiali in plastica, per cause in corso di accertamento si ribalta su di un lato nei pressi dell’imbocco SS280, svincolo Loc. Germaneto, direzione Lamezia Terme.
Il conducente, unico passeggero a bordo del mezzo ferito in modo lieve è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasferito presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli.
Sul posto squadra dei vigili del fuoco della sede Centrale per la messa in sicurezza del mezzo, polizia stradale, anas e polizia locale per quanto di competenza.
Disagi per la viabilità.
Aggiornamento delle 16,15: I vigili del fuoco sono in attesa di autogrù proveniente dal comando provinciale di Vibo Valentia per il recupero del mezzo.
Aggiornamento delle 16,22: Sul posto è arrivata l’autogru dei vigili del fuoco proveniente da Vibo Valentia. A breve interruzione del transito nel tratto di strada sino al termine delle operazioni di recupero.
Aggiornamento delle 17,58: Il tratto di strada ancora chiuso al transito
Aggiornamento delle 18,58: Si lavora ancora per il ripristino della sede stradale… traffico ancora bloccato
Aggiornamento delle 00.15: Terminati i lavori di ripristino e messa in sicurezza dello svincolo germaneto – SS280. Transito regolare
TIR SI RIBALTA (il video dei Vigili del Fuoco)