Uber in Calabria: al via il servizio di mobilità

Uber
Uber

Uber debutta in Calabria: domani la presentazione ufficiale alla cittadella di Catanzaro con il presidente Occhiuto e il general manager di Uber Italia

Domani, martedì 25 giugno, alle ore 11.30, avrà luogo un evento significativo per la mobilità calabrese: l’arrivo di Uber nella regione. La presentazione ufficiale dell’applicazione di trasporto su prenotazione si terrà presso la Cittadella di Catanzaro, al dodicesimo piano, alla presenza del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e del general manager di Uber Italia, Lorenzo Pireddu.

L’attesa conferenza stampa vedrà Occhiuto e Pireddu esporre i dettagli dell’iniziativa, spiegando come il servizio Uber potrà integrarsi e migliorare il sistema di trasporto locale. Prima dell’inizio dell’evento, alle 11.30, i due protagonisti della giornata incontreranno i giornalisti nel piazzale Antonio Guarasci della Cittadella, rilasciando le prime dichiarazioni ufficiali.

L’accesso alla conferenza sarà possibile a partire dalle ore 11, permettendo a giornalisti, operatori e fotografi di assistere e documentare questo importante momento per la Calabria. L’introduzione di Uber rappresenta un passo avanti verso una mobilità più moderna e flessibile, potenzialmente in grado di trasformare il panorama dei trasporti nella regione.

L’evento segna un nuovo capitolo per la Calabria, che si unisce così alle numerose altre regioni italiane già servite dall’app di ride-hailing più famosa al mondo.

LEGGI ANCHE: Uber sbarca in Calabria: una nuova era per i trasporti