Catanzaro: viabilità modificata su Via Pugliese

viabilità modificata
viabilità modificata

Per consentire il ripristino del manto stradale a Catanzaro, la Polizia Locale ha disposto divieti di sosta, fermata e transito in diverse vie del centro a partire dalla serata di lunedì 17 febbraio

CATANZARO, 15 FEB 2025 – L’amministrazione comunale ha annunciato un intervento di ripristino del manto stradale in alcune vie del centro cittadino, con conseguenti modifiche alla viabilità a partire dalla serata di lunedì 17 febbraio.

L’ordinanza, emessa dalla Polizia locale, prevede il divieto di sosta e fermata, con zona rimozione e restringimento della carreggiata, lungo Via Pugliese, Piazza Stocco, Piazza Osservanza e Via Indipendenza. Inoltre, in Via Paparo sarà in vigore il divieto di transito.

Per limitare i disagi ai cittadini, i lavori – eseguiti dalla ditta incaricata da E-Distribuzione – si svolgeranno in gran parte durante le ore notturne. L’intervento proseguirà anche nella giornata di martedì 18 febbraio, nelle fasce orarie di minor traffico, e, se necessario, sarà completato nella notte tra il 18 e il 19 febbraio.

La circolazione sarà comunque garantita, alternando il transito lungo i lati della carreggiata non interessati dai lavori. Le autorità locali invitano i cittadini alla massima collaborazione, evitando di parcheggiare nelle aree soggette a restrizioni dalla serata del 17 febbraio.

Grinta Fabbrica Materassi, punto vendita di Via Pugliese, 26 Catanzaro tel. 0961.551.631
Grinta Fabbrica Materassi, punto vendita di Via Pugliese, 26 Catanzaro tel. 0961.551.631

LEGGI ANCHE: Catanzaro Cittadella 1-0: la parola ai tifosi giallorossi