Traffico temporaneamente deviato sulla viabilità locale
A causa di un incidente, la statale 713dir “di Serra San Bruno” è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza di Simbario di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia. Nel grave sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli e si registra il decesso di tre persone e un ferito.
Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla viabilità locale.
Le Forze dell’Ordine e il personale Anas sono sul posto per la ricostruzione della dinamica, per la gestione della viabilità e per la riapertura in sicurezza della statale.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
AGGIORNAMENTO DELLE 11,50:
Ripristinata la viabilità lungo la statale 713dir a Simbario (VV), in seguito a chiusura per incidente. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura e un furgone che si sono scontrati frontalmente. Quattro le persone decedute nell’impatto.