Verso Akragas-Catanzaro: incontro stampa con Maita (WEBTV)

Dalla saletta stampa del PalaGiovino, nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, Maita ha incontrato la stampa

 

 

“Sono abituato alla contestazione. Dopo una partita del genere non c’è nulla da dire, abbiamo fatto male tutti, dal primo all’ultimo, quindi credo che ognuno debba farsi un bell’esame di coscienza, come ho fatto io in questi giorni” così Matteo Maita ha commentato il 3 a 0 del Catanzaro in casa contro la Sicula Leonzio.

“Sono stato malissimo non mi sarei mai aspettato una partita del genere, non arrivavo mai prima sulla palla e quando non arrivi sulla palla è difficile che riesci a vincere la partita. Bisogna riacquistare quella cattiveria che ci aveva dato dei risultati all’inizio. E’ inutile dire che a Lecce abbiamo fatto una buona partita, perché anche là abbiamo perso. Adesso sono due sconfitte di fila che fanno male, bisogna ripartire con l’atteggiamento giusto” ha replicato il centrocampista dell’U.S Catanzaro.

In merito alla prossima partita contro l’Akragas ha detto: “Come se dovessimo giocare contro il Lecce o il Catania. Andare lì non è facile dopo l’ultimo risultato. Bisogna pensare partita per partita”.