Catanzaro ancora vittima degli accordi tra personaggi fuori dei propri confini se è vero ciò che in queste ore leggiamo dell’accordo tra Magorno e Gentile per le elezioni comunali della Città capoluogo. Certo che il trasformismo, l’opportunismo ormai la fanno da padrone…
La dignità dei cittadini calpestata, sacrificata agli interessi di parte….Quante chiacchiere siamo costretti ad ascoltare, chiacchiere senza alcun senso politico ne’ etico né di coerenza ideale e con la spudorata finzione che che ci sia al centro l’interesse dei cittadini. Quel che sembra ormai contare e’ l’ inciucio tra culture e ideali diversi pur di raggiungere obiettivi personali e per rivalse personali. E intanto nessuno che si opponga al “massacro”della Calabria operato dal malgoverno di Oliverio e del PD alla Regione e di cui saremmo curiosi di conoscere il pensiero del NCD…
Così come la stessa domanda rivolgiamo all’UDC cui peraltro vorremmo chiedere le motivazioni politiche che lo inducono a non stare con il centro destra solamente a Catanzaro contrariamente a tutto il resto del Paese. Chissà come la pensa l’On. Cesa?
Vito Bordino (nuovo CDU)