Brunori Sas, all’anagrafe Dario Brunori, riscuote successo e consensi grazie alla sua musica. La notizia che circola in questi giorni è di un nuovo album del quale l’artista cosentino ha confermato l’uscita per il 2020.
Intanto, la nuova creazione è stata confermata anche dalla Warner Chappell, annunciando anche la collaborazione con l’etichetta Picicca per la pubblicazione di altri due dischi di inediti del cantautore.
Dopo Un errore di distrazione, scritto per il film L’Ospite, dopo il duetto con gli Zen Circus a Sanremo e il tour teatrale e a due anni di distanza dall’ultimo album A casa tutto bene, c’è stato il singolo Al di là dell’amore, uscito lo scorso 19 settembre.
“Siamo molto felici di continuare il nostro rapporto di collaborazione con Picicca per i prossimi lavori di Brunori Sas” ha annunciato Roberto Razzini, Managing Director, “Sin dall’inizio della nostra collaborazione con Dario, abbiamo percepito e compreso la grande potenzialità di questo cantautore.
“In questi anni la sua costante crescita creativa è stata premiata da sempre migliori risultati di critica, mercato e pubblico. Il passaggio dai club, ai teatri ed infine ai palasport già in calendario per la prossima primavera, ne sono la più concreta testimonianza”.
“Al di là dell’amore” è un canto a tre voci. Nella fattispecie, si tratta di una riflessione sociale, su ciò che è il bene e il male e le considerazioni conseguenti a questo tema etico da sempre attuale.
Alcune date del tour 2020 di Brunori sas
Logicamente, a seguire, ci sarà un Tour di Brunori nei Palazzetti italiani in partenza dal 3 marzo 2020
3 marzo 2020 – Jesolo (VE) @PalaInvent
7 marzo 2020 – Torino @Pala Alpitour
13 marzo 2020 – Assago (MI) @Mediolanum Forum
15 marzo 2020 – Casalecchio di Reno (BO) @Unipol Arena
21 marzo 20202 – Firenze @Mandela Forum
24 marzo 2020 – Ancona @PalaPrometeo
27 marzo 2020 – Roma @Palazzo Dello Sport
28 marzo 2020 – Napoli @PalaPartenope
3 aprile 2020 – Bari @PalaFlorio
5 aprile 2020 – Reggio Calabria @PalaCalafiore
Il sito ufficiale di Brunori Sas http://www.brunorisas.it/