Il nuovo direttore sportivo, Pasquale Logiudice questo pomeriggio è stato a disposizione della stampa, nella saletta conferenze del Benny Hotel
“Catanzaro è un territorio che conosco molto bene, mi sono cucito più della maglia addosso, mi sento molto vicino a questa città” questa la dichiarazione d’apertura dell’incontro stampa del diesse Logiudice.
“Credo che in questi anni il mio nome è stato spesso associato a questa maglia, per me forse questa attesa ha fatto sì che fossi ancora più convinto nel prendere questa decisione” – ha detto il nuovo diesse – “Inutile nasconderci: se si è verificato quello che si è verificato significa che i problemi ci stanno. A questo punto del campionato non puoi fare delle scelte radicali ed entrare a gamba tesa, devi cercare di capire e gestire determinati problemi, sperando che si possano quantomeno risolvere per poter portare avanti questo scorcio di campionato e poi avere il tempo di iniziare una nuova avventura, portando soprattutto delle idee tue. Questo non significa che quello che è stato fatto è stato sbagliato, dico che il mio lavoro è diverso”