Catanzaro Calcio: Mister Erra alla vigilia di Matera-Catanzaro

In conferenza stampa, prima di dirigere la seduta di rifinitura, mister Erra non fa mistero di cosa chiederà ai suoi uomini in casa del Matera: “Mi aspetto continuità, perché dopo la brutta parentesi di Martina una sola partita non può bastare per mettersi in una situazione di classifica più tranquilla”.

“A Matera – prosegue – affronteremo una squadra in salute, ben allenata e con ottimi giocatori. Insomma, ci attende un’altra dura gara ma la salvezza passa anche da un certo tipo di sfide. Quindi non possiamo permetterci di lasciare nulla al caso”. “E’ vero che il Matera ha ancora la possibilità di agganciare playoff e quindi col Catanzaro sarà una gara determinante. Ma lo sarà anche per noi perché inseguiamo il nostro obiettivo”.

Il tutto prima di aggiungere: “Affrontiamo una squadra che gioca bene, che ha personalità e solidità difensiva e che in mezzo al campo ha tre giocatori di quantità e qualità. Sappiamo quello che ci aspetta, abbiamo preparato la nostra partita per stare accorti ma senza rinunciare ad offendere”.