Nell’area antistante lo Shopping Center del Parco Commerciale “Le Fontane”, in viale Emilia, a Catanzaro si è svolta la festa del nuovo Catanzaro. Nel corso della serata è stata presentata la nuova formazione dei giallorossi con lo staff tecnico e dirigenziale.
Si è trattato di un momento di festa all’inizio della nuova stagione agonistica che per il Catanzaro, dopo il deludente impegno di Coppa Italia a Reggio Calabria, comincerà con la gara casalinga di sabato 26 agosto al “Ceravolo” contro la Casertana.
A presentare la serata sono stati due noti personaggi del piccolo schermo, Simona Palaia e Luigi Grandinetti, mentre sul palco si sono esibiti i due attori e cabarettisti catanzaresi Piero Procopio ed Enzo Colacino.
Ad allietare i tanti tifosi che non sono mancati all’appuntamento, anche uno dei gruppi più gettonati del panorama musicale calabrese: la “Vasco Rock Show – Tribute band” che ha proposto i successi più belli di Vasco Rossi, tra cui “Come nelle favole”, scelta quale “colonna sonora” dell’attuale Campagna abbonamenti.
«E’ stato bello – ha commentato il presidente Floriano Noto – far subito sentire il calore della nostra impareggiabile tifoseria ai calciatori, in particolare ai nuovi arrivati. E, nello stesso tempo, abbiamo voluto regalare agli appassionati giallorossi un momento di svago grazie alle performance sia di Enzo Colacino e di Piero Procopio, sia della Tribute band di Vasco Rossi. Quello di questa sera è stato un abbraccio reciproco tra squadra e tifosi che speriamo possa essere di buon auspicio per il torneo ormai alle porte».