Fernando Proce, di RTL 102.5, ed inizierà alle ore 23.30. Per raggiungere comodamente il centro storico i cittadini potranno usufruire della funicolare che sarà attiva in maniera straordinaria e gratuita dalle 23.30 alle 5.
Le Vibrazioni da poco hanno ritrovato la loro formazione originaria con Francesco Sarcina nuovamente a capo del gruppo e parteciperanno al Festival di Sanremo 2018 nella categoria dei Campioni. Sul palco dell’Ariston presenteranno il brano “Così sbagliato” che segna il loro ritorno in musica dopo un periodo di pausa in cui Sarcina si è proposto come solista. La reunion del 2017 ha visto il gruppo esibirsi dal vivo nel recente concerto-evento di Milano dello scorso 14 dicembre a cui ora farà seguito il concerto di Catanzaro atteso dai tanti fans. Altro protagonista sul palco sarà Gionnyscandal, giovane rapper che lo scorso anno ha pubblicato il suo primo album con l’Universal Music Italia e la scorsa estate ha fatto incetta di migliaia di fan e followers con il singolo “Sei così bella”. Da artista emergente è stato anche selezionato tra i 69 cantanti ascoltati dalla commissione del Festival di Sanremo con il brano “Malpensa” per la categoria delle Nuove Proposte. A condurre la serata sarà il poliedrico intrattenitore, dj, animatore, autore e cantante Fernando Proce. Il programma su Rtl 102,5 “Procediamo” l’ha portato ad essere tra i conduttori più ascoltati d’Italia e il successo da conduttore è proseguito anche con “La Famiglia Giù al Nord”.
Nella giornata del 31 gennaio, dalle 17 alle 20, sarà, inoltre, possibile visitare le Gallerie del San Giovanni in occasione della chiusura della mostra “Olio e legno” di Luigi Paone e Mario Zannino. La circolazione veicolare sarà regolamentata come di seguito: dalle ore 21 di domenica 31 dicembre fino a fine manifestazione, istituzione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata su Corso Mazzini nel tratto compreso tra Piazza Cavour e Piazza Rossi (Prefettura); dalle ore 23 interdizione del traffico veicolare su Corso Mazzini nel tratto compreso tra Piazza Cavour e Piazza G. Garibaldi.