L’ area popolare, cattolica e riformista si è riunita ieri per fare il punto della situazione e valutare con attenzione le iniziative da mettere in atto per la prossima tornata elettorale che riguarderà Catanzaro.
All’incontro hanno preso parte Baldo Esposito e Piero Aiello per Catanzaro da Vivere, il consigliere Tommaso Brutto per l’Udc, Piero Amato per i Socialisti, Mimmo Iaconantonio ed il consigliere Danilo Sergi per l’Idv, Antonello Talerico per Catanzaro 1594, Salvatore Fulciniti e il consigliere Rosario Mancuso per Bene Comune ed il candidato Antonio De Marco in rappresentanza della lista Catanzaro Capoluogo.
Da questo incontro è venuto fuori un progetto di massima sulla combinazione delle 8 liste che aderiranno alla suddetta unione.
La nostra campagna elettorale – dichiara l’area di centro – sarà finalizzata alla soluzione dei problemi che attanagliano lo sviluppo del Capoluogo e che ne hanno indebolito l’immagine. Non andremo alla ricerca delle responsabilità del passato – concludono – ma ci concentreremo sui contenuti e su programmi di necessari alla crescita economica, sociale e culturale”.
“Farò il sindaco in maniera gratuita” questo quando ha dichiarato il candidato a sindaco De Marco ad alcune emittenti televisive.