CATANZARO, 21 FEB 2017 – Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, ha ricevuto ieri a mattina il commissario straordinario della Camera di Commercio di Catanzaro, Giorgio Sganga, da pochi giorni ai vertici dell’Ente camerale del Capoluogo.
Nel corso del cordiale incontro, è emersa la volontà di continuare nella preziosa collaborazione tra Provincia e Camera di Commercio quale storica istituzione che opera sul territorio a favore dello sviluppo, della tutela e della protezione dell’economia locale.
E’ emersa, inoltre, anche la necessità di operare in maniera sinergica al fine di potenziare le attività mirate al sostegno e all’assistenza delle attività produttive, tessuto connettivo di un territorio che può individuare in settori strategici come turismo, agricoltura e cultura grandi opportunità di crescita economica. L’impegno, quindi, è quello di avviare un confronto continuo e costruttivo finalizzato ad innescare un rapporto virtuoso che, coinvolgendo le categorie produttive e gli ordini
professionali, produca azioni concrete per lo sviluppo dell’intero territorio provinciale.