CATANZARO, 27 DIC 2017 – Una serata all’insegna delle risate e del divertimento quella prevista stasera nel centro storico nell’ambito del programma promosso dall’amministrazione comunale per le festività. In Galleria Mancuso, alle ore 20, si potrà assistere gratuitamente allo spettacolo di cabaret di Enzo Fischetti, il “professore” della trasmissione comica di Made in Sud che impartisce lezioni di napoletano. Il pubblico potrà apprezzare dal vivo il suo spettacolo in cui i fatti dell’attualità e il vissuto quotidiano vengono riletti da Fischetti in chiave umoristica.
La mini parata di trampolieri, monociclo e spettacolo di fuoco, prevista oggi pomeriggio in Piazza Prefettura, è stata invece rinviata al prossimo 5 gennaio.
Nelle Gallerie del San Giovanni, dalle ore 17, potrà essere visitata fino al 31 dicembre la mostra “Olio e legno” a cura di Luigi Paone e Mario Zannino.
Sono sempre aperte al pubblico, inoltre, le esposizioni permanenti con ingresso a pagamento al Complesso Monumentale del San Giovanni – “Imperatores” – dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00; alla Palazzina ex Stac in Piazza Matteotti – “Calabria antica in miniatura e fiera europea del Presepe XIV edizione” – dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 20,30.
Si rinnova l’invito ad usare la funicolare, dalle 7 alle 21 con corse ogni 15 minuti, per raggiungere il centro storico gratuitamente con parcheggio a Piè Sala e bus navetta. Inoltre, sono disponibili i parcheggi pubblici di Bellavista e Musofalo.