Catanzaro, Galante e Scarpino replicano a Costanzo: pieno sostegno ad assessore Merante

comune di Catanzaro
Comune di Catanzaro

“Teniamo a chiarire la nostra posizione in merito alle dichiarazioni del consigliere Costanzo sulla questione del Festival del cibo di strada e sul parere che abbiamo espresso nella commissione attività economiche”.

Lo hanno affermato il consigliere comunale di Forza Italia, Franco Galante, ed il capogruppo di Per Catanzaro, Francesco Scarpino, che hanno sottolineato come il loro operato all’interno di Palazzo De Nobili e la loro posizione “sia stata sempre chiara e di pieno sostegno all’azione amministrativa del centrodestra.

Non c’è niente di più sbagliato che far apparire le nostre dichiarazioni contrarie all’azione e alle decisioni dell’assessore Merante.

In commissione è stata riconosciuta la validità dell’iniziativa del Festival, per l’indotto economico e turistico che ne potrà derivare, anche se abbiamo sottolineato l’opportunità di realizzarlo nel centro storico anziché nel quartiere Lido. E’bene rimarcarlo, l’assessore Merante, da quando ha ricevuto la delega del settore attività economiche, si è messo a lavoro per rilanciare l’intero comparto ma di questo, forse ,a qualcuno poco importa”.