Sabato sera in Piazza Duomo con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Catanzaro le associazioni “ci vediamo #daMargherita” e “Vintage Style” con la collaborazione di “Primavera Studentesca”, “Momenti Eventi”, “Smalling” e “Astarte” hanno dato vita alla Cena in Bianco. Anche la II edizione è stata un successo.
Ci si è dovuti vestire in bianco per quest’appuntamento all’insegna del divertimento e della condivisione. Centinaia di anime si sono date appuntamento a Catanzaro per una cena, simbolo per eccellenza della convivialità.
Lo scopo della cena, rigorosamente in bianco, è riscoprire e a riappropriarsi del centro storico e a farlo proprio, creando un evento con le caratteristiche di un flash mob, comunicato e diffuso utilizzando prevalentemente i social.
I partecipanti, anche quest’anno sono arrivati tutti vestiti di bianco armati di tavoli, piatti, posate (evitando la plastica) e cibo.
A fine serata tutti gli invitati hanno sparecchiato e portato via i rifiuti. Unico vincolo il colore bianco, che si espresso negli abiti, negli allestimenti e nelle tavole; la serata è stata all’insegna dell’Eleganza e dell’Ecologia.