Sono ripresi ieri pomeriggio, al Mirco Gullì di località Giovino, gli allenamenti del Catanzaro dopo la bella vittoria di Bisceglie.
Agli ordini di mister Erra, i giallorossi sin da subito hanno cominciato a preparare la prossima sfida, quella di sabato contro il Lecce.
Relativamente agli infortunati, Gambaretti è ritornato a lavorare col gruppo, segno che ormai è alle spalle l’infortunio alla caviglia.
Continua il programma di recupero per Icardi, Di Nunzio e Infantino: il primo si è riaggregato ai compagni evitando, la fase agonistica; il secondo prosegue il lavoro di potenziamento muscolare, corsa e tecnica con la palla. Segnali positivi anche per Infantino che oggi si è sottoposto nuovi accertamenti diagnostici di controllo.
Per Luigi Falcone, Catanzaro-Lecce è una partita speciale, essendo cresciuto professionalmente con la Primavera del Lecce. L’attaccante, autore di un gol contro la Casertana, ha incontrato la stampa nella conferenza infrasettimanale.
Il Lecce è una delle compagini più forti del girone, ma per Falcone sarà una partita dura come tutte. “Chiunque incontri in questo campionato può metterti in difficoltà – ha detto in conferenza – loro sono una squadra blasonata. Dobbiamo entrare in campo per vincere”