Il sindaco Sergio Abramo ha firmato i decreti di conferimento degli incarichi dirigenziali di Palazzo De Nobili frutto della rotazione. I documenti emanati dal primo cittadino si adeguano alle misure di prevenzione della corruzione previste dalla Legge nr. 190 del 2012 e dal Piano nazionale anticorruzione, e recepiscono le delibere già varate in materia dalla giunta comunale in relazione alle modifiche e alle integrazioni del regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, alle determinazioni sulle modifiche alla struttura organizzativa dell’ente e ai criteri di rotazione del personale con incarico dirigenziale e dipendenti con incarico di posizione organizzativa e alta professionalità.
Di seguito si riporta la nuova mappa dirigenziale:
- Giovanni Ciampa, coordinatore area Tecnica; titolare Edilizia privata e Sue; ad interim Igiene ambientale.
- Pasquale Costantino, coordinatore area Risorse; titolare Servizi finanziari, bilancio e tributi; ad interim Personale e organizzazione.
- Saverio Molica, coordinatore area Amministrativa e Servizi ai cittadini; titolare Avvocatura; interim Politiche sociali e abitative.
- Gennaro Amato, titolare Gestione del territorio; ad interim Grandi opere.
- Giuseppina Casalinuovo, titolare Affari generali, Contratti e Suac; ad interim Pubblica istruzione, Sport e Politiche giovanili.
- Antonino Ferraiolo, titolare Attività economiche e Suap; ad interim Servizi demografici e statistica; Cultura e turismo.
- Giuseppe Lonetti, titolare Urbanistica.
- Andrea Adelchi Ottaviano, titolare Patrimonio, provveditorato e partecipate.
- Generale Giuseppe Antonio Salerno, titolare Polizia municipale e mobilità.