La prima sessione è stata dedicata agli aspetti amministrativi, tra cui le relazioni del Presidente del Consiglio Direttivo, del Tesoriere, del Sindaco Unico e della Società di Revisione ed all’approvazione del bilancio consuntivo. Saranno, altresì, ratificate le procedure per la presentazione del Movimento alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugNo nonché quelle dei singoli soci che hanno chiesto la candidatura nella lista.
Alle ore 17:00, presso il Grand Hotel Paradiso sito in Catanzaro Lido, ha avuto inizio la seconda sessione dedicata alle elezioni amministrative del Comune di Catanzaro, introdotta dall’intervento di Giampaolo Mungo, Consigliere Delegato alla selezione delle candidature per la prossima tornata elettorale, con l’intervento preordinato dei candidati al consiglio comunale di Catanzaro che hanno elaborato idee e proposte per il programma elettorale del Movimento.
Le conclusione dei lavori dell’Assemblea sono state affidate a Claudio Parente, Presidente del Movimento Officine del Sud. Ai lavori ha partecipato il candidato a Sindaco Sergio Abramo.