Catanzaro Virtus Francavilla (risultato finale 1-1): pareggio di Infantino.
Il Catanzaro al 36’ della ripresa ha riacciuffato il pareggio contro la Virtus Francavilla. Infantino replica al gol dell’ex Anastasi e i giallorossi riescono a tirare fuori un punto che non piace ai tifosi del Catanzaro: a termine partita vengono fischiati.
MISTER PANCARO IN SALA STAMPA:
“Oggi abbiamo recuperato una partita che non meritavamo di perdere. Siamo andati sotto in maniera immeritata, dopo aver avuto almeno diverse occasioni nel primo tempo per andare in vantaggio ma al nostro primo errore siamo stati puniti”.
SAVERIANO INFANTINO IN SALA STAMPA:
“Abbiamo disputato una grande partita, creando molto e subendo il gol alla prima occasione”
SABATO IN SALA STAMPA:
“Quando non si fanno i fatti, le statistiche parlano chiaro: è inutile nascondersi. Creiamo un buon calcio, ma siamo in un momento difficoltà, nonostante facciamo un buon calcio gli altri con un minimo sforzo ci fanno male, spero che questo punto ottenuto oggi sia un punto di partenza” “Lo so che non è facile, ma chiedo ai tifosi di starci vicino”
MISTER D’AGOSTINO IN SALA STAMPA:
Valerio Anastasi è stato uno dei protagonisti della partita contro la Virtus Francavilla: per l’ex giallorosso un gol ed un palo.
“Sono contento della prestazione fornita, a testimonianza che la squadra è viva: giocare in questa maniera non era semplice. Il rammarico sta nel fatto di non essere riusciti a portare a casa i tre punti”
L’EX GIALLOROSSO ANASTASI IN SALA STAMPA:
“Non ho nulla contro Catanzaro, è stato uno sfogo personale. Peccato per il palo, probabilmente avremmo potuto vincerla”.